lothíriel ☮ she's an inglourious basterd!

eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Nome founder: lothíriel
    Nome e link forum: lothíriel ☮ she's an inglourious basterd!
    Data creazione: 06/09/2012
    Tema forum: portfolio/artfolio
    Volete essere avvisati al termine?Dove? topic, grazie!

    Edited by Penelope Piton - 23/7/2014, 21:00
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,244
    Reputation
    +4
    Location
    Corea

    Status
    Offline
    Aspettiamo Penelope:)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    va bene ^^
     
    Top
    .
  4. Penelope Piton
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso di riuscire in giornata :)
     
    Top
    .
  5. Penelope Piton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ~ Valutazione del forum ....


    »PRIMO IMPATTO 8/1O

    la pagina si apre velocemente con un minimo rallentamento del logo; ad occhio, date le poche sezioni, avrei scelto una base che permetta le sezioni una sotto all'altra, piuttosto che affiancate, ma è un parere personale.
    I colori sono ben disposti e, seppur chiari, non accecano.



    »PARTE GRAFICA 8/1O


    Logo: Logo molto ben fatto anche se forse avrei evitato l'effetto sfocato al passaggio del mouse.
    Targhette: Inesistenti, e mi trovo d'accordo. Al massimo delle targhette molto piccole potrebbero starci, ma va bene anche così.
    Sfondo,bottoni: Lo sfondo è un bianco neutro, che forse cambierei per dare un minimo di colore. I bottoni sono quelli della skin, non da modificare.
    Immagini varie: Quelle nella tabella a sinistra sono ottime; molto bello il messaggio di spam. Molto ben fatti i banner, ed anche numerosi: unico appunto è che inserirei il topic nella sezione affiliazioni, per facilitare la ricerca.

    »ORGANIZZAZIONE FORUM 9/1O


    Sezioni: Per quanto riguarda la disposizione delle sezioni mi sono già espressa; invece, per ciò che concerne le sezioni in se stesse non ho nulla da dire. Un portfolio è molto personale, e in questo non trovo problemi.
    Tabelle: Tabella superiore inesistente, soppiantata da quella laterale che, con uno sfondo neutro, può essere una buona soluzione. Ciò che ch'è scritto solo "currently" si fa un po' di fatica a leggerla e l'immagine sotto non è molto visibile. Per quanto riguarda i best works nulla da dire.
    Tabella inferiore veramente graziosa!

    »UTENTI & STAFF 7/1O


    Utenti: Pochi, ma è un portfolio, quindi ciò è da prendere con le pinze.
    Staff:
    • Quantità: Diciamo che in un portfolio anche qui c'è poco da fare xD
    • Presenza: Costante, soprattutto ultimamente.
    • Disponibilità: Ottima.


    »CONSIGLI & CONCLUSIONI


    Nessuno in particolare. E' un portfolio carino, graficamente buono e anche per quanto riguarda le sezioni e i materiali non c'è problema. Non è uno dei meno frequentati che ho visto, ma nemmeno dei più, ma amplierai la tua cerchia facendoti conoscere in giro.

    Voto Finale: 32/40S53wbF1S53wbF1S53wbF1S53wbF1dumwxXR


    INSERIRE IL BANNER DI VALUTAZIONE NEL FORUM

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Grazie mille <3
    E sì, le targhette le volevo fare solo due e piccole, ma son pigra! ...lo farò al più presto (; Per quanto riguarda il topic dei banner sto aspettando che mi arrivino i codici della tabella home per mettere il link lì, in bella vista.
    Mi farò conoscere bene, come sto cercando di fare ora 8) Ancora grazie della disponibilità e dell'oggettività!

    PS: il fatto delle sezioni in home che sono una vicino all'altra e non una sotto all'altra è un fattore proprio della skin, l'ho usato già questo particolare in precedenze e mi ci sono trovata bene, diciamo che "distacca" dal normale ahah. Ah, la scritta "currently.." io la vedo bene, nonostante mi piaccia lo stile piccolo dei font, però ho notato che avendo un Mac come pc la grafica in generale di qualsiasi cosa è totalmente diversa da altri pc (io la vedo così: xy).
     
    Top
    .
  7. Penelope Piton
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, ho provato dal cellulare e si vede abbastanza, ma dal computer si vede davvero poco >.<
    Comunque alla fine amen, uno al massimo si forza un po e vede ;)
     
    Top
    .
6 replies since 23/7/2014, 10:52   87 views
  Share  
.
Top